ADOZIONE PIANO DI RECUPERO AD INIZIATIVA PRIVATA COMPORTANTE VARIANTE ALLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE E AL PIANO DELLE REGOLE DEL P.G.T. VIGENTE

SIGG. PICCINELLI PAOLA E PICCINELLI PIER UGO

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

VISTA la Legge Regionale 11.03.2005 n.12 e smi;

VISTA la deliberazione di Consiglio Comunale 27 del 19.07.2023 di "adozione piano di recupero ad iniziativa privata comportante variante alle norme tecniche di attuazione e al piano delle regolare del PGT vigente;

R E N D E     N O T O

Che il piano di recupero ad iniziativa privata comportante variante alle norme tecniche di attuazione e al piano delle regolare del PGT vigente così come adottato, comprensivo di tutti gli allegato, è a disposizione del pubblico presso gli uffici comunali.

I medesimi documenti sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.calvatone.cr.it, e depositati presso la Segreteria Comunale per trenta giorni di calendario consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

La presentazione di osservazioni sarà possibile nei successivi trenta giorni consecutivi di calendario.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale sito a Calvatone (Cr) in Via Umberto Primo n. 134, previo appuntamento telefonico Geom. Braga Luca: tel. 037597031

e-mail: tecnico@comune.calvatone.cr.it

pec: comune.calvatone@pec.regione.lombardia.it