Servizio attivo su prenotazione, il Martedì Mattina, dal 10 GIUGNO al 10 AGOSTO 2013
Gentili Genitori,
ll Comune di Calvatone (Cr), in collaborazione con il Centro Medico San Restituto, promuove un'iniziativa sanitaria per la prevenzione dei disturbi visivi dell'infanzia, che riguarda i bambini dai 3 ai 5 anni di età (nati tra il 2008 e il 2010) e residenti nel nostro Comune.
La campagna di prevenzione in oggetto offre la possibilità di eseguire GRATUITAMENTE uno screening oculistico al fine di rilevare la presenza di eventuali difetti refrattivi (occhio pigro).
Il responsabile del progetto è il Dr. Giuseppe Ghilotti, Specialista in Oculistica presso il Centro Medico San Restituto di Bozzolo, dove esegue inoltre le seguenti prestazioni sanitarie: visite oculistiche per adulti e bambini, campo visivo, cross linking per cheratocono, ecografia bulbare, ortocheratologia, topografia corneale, consulenza per prestazioni chirurgiche quali: blefaroplastica, cataratta, capsulotomia yag laser, iridotomia yag laser, glaucoma, laser ad eccimeri.
Certi dell'importanza dell'iniziativa Vi invitiamo ad aderirvi contattando il Centro Medico San Restituto di Bozzolo al numero 0376 920997 oppure tramite e-mail info@centromedici.it Il servizio è attivo su prenotazione contattando gli uffici del Centro Medico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 Orario Continuato e Sabato mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Cordiali saluti
Il Sindaco Pier Ugo Piccinelli